Preghiera per trovare fidanzato


Le donne che fanno fatica a trovare un fidanzato cristiano possono leggere il seguente annuncio di un ragazzo che è alla ricerca di una fidanzata con cui formare una famiglia basata sui valori insegnati dalla Chiesa Cattolica: cliccare qui per leggere l'annuncio.

Stai cercando una novena o una preghiera per ottenere un fidanzato da Dio? La preghiera è un efficace mezzo per trovare un uomo che viva da vero seguace di Gesù Cristo. Ci sono molte donne che si sentono chiamate da Dio alla vita matrimoniale, ma non riescono a trovare un fidanzato veramente cristiano con cui sposarsi. In effetti è meglio rimanere nubili anziché sposarsi con un uomo irascibile, scorbutico, adultero, mondano… insomma, “poco cristiano”, poiché costui farebbe molto soffrire la propria sposa, come dimostrato da tanti matrimoni non vissuti cristianamente. Ecco perché bisogna pregare molto per ottenere da Dio un marito davvero cristiano.
 
Oggi c'è un grande bisogno di famiglie veramente cristiane, le quali in genere sono dei vivai di vocazioni religiose. Affinché il matrimonio non sia infelice, come purtroppo è capitato a tante donne, è necessario "selezionare" con cura il futuro coniuge. Il fidanzato deve essere un uomo che segue fedelmente gli insegnamenti della Dottrina Cattolica, soprattutto quelli riguardanti la morale coniugale. A che serve sposare una persona bella e ricca, se non ha il santo timor di Dio? Il periodo di fidanzamento serve a conoscere e valutare il carattere e i princìpi morali del futuro marito. Se un fidanzato vuole abusare del corpo della sua ragazza prima del matrimonio, bisogna lasciarlo subito! È un chiaro segno che non l’ama con amore soprannaturale, il quale nasce da Dio, ma se il partner vuole profanare il corpo della fidanzata (che è tempio dello Spirito Santo), ciò significa che non ha vero amore, ma solo attrazione fisica. Vivendo castamente il periodo di fidanzamento è possibile accertare l'amore vicendevole. Lo so che non è una cosa facile trovare uomini fedeli alla Dottrina Cattolica con cui fidanzarsi. Ma senza la preghiera, come si può ottenere l’aiuto di Dio?  
 
L'ideale è di pregare Dio con parole proprie che nascono in maniera spontanea dal proprio cuore. Il Signore apprezza molto questo tipo di preghiera. Che cosa bisogna dire a Dio? È sufficiente dirgli che sentite la vocazione a santificarvi nello stato di vita matrimoniale e che volete vivere la vita coniugale in maniera davvero cristiana, ma che per formare una famiglia profondamente cristiana... avete bisogno di un marito che viva secondo gli insegnamenti della Chiesa Cattolica. Se supplicherete Dio col cuore, Lui vi esaudirà, a condizione che lo stato di vita matrimoniale sia utile per il vostro bene spirituale.

Le donne che vogliono trovare un fidanzato legato agli insegnamenti della Chiesa Cattolica, possono leggere il seguente annuncio cliccando qui.

 




web
analytics